LINEA DIRETTA: +39 041 4761926

Il grande artigianato

Visitando i laboratori artigiani

Venezia è una città da vivere in tutte le sue particolari esperienze.

Andate alla scoperta dell’arte del vetro di Murano con un’insolita ma caratteristica visita ad un mastro vetraio ammirando la realizzazione di una magnifica opera d’arte in vetro di Murano e scoprendo i segreti di un’arte così antica a preziosa. Fatevi catturare ...
Venezia è una città da vivere in tutte le sue particolari esperienze.

Andate alla scoperta dell’arte del vetro di Murano con un’insolita ma caratteristica visita ad un mastro vetraio ammirando la realizzazione di una magnifica opera d’arte in vetro di Murano e scoprendo i segreti di un’arte così antica a preziosa. Fatevi catturare dalla bellezza di oggetti d’arte apparentemente fragili ma lavorati con la massima cura e maestria.

Quale miglior modo di scoprire una città se non attraverso la sua cucina? E l’Italia è il paese per eccellenza per il buon cibo: perdersi nelle calli veneziane alla scoperta dei piccoli  tradizionali bacari è il modo più originale e divertente per assaporare del buon cibo. Gustando gli sfiziosi cicchetti veneziani accompagnati da un bicchiere di vino o da uno dei più amati riti veneziani: lo spritz.

E poiché l’Italia è anche la patria per eccellenza della moda, perché non concedersi un po’ di shopping nelle vie più fashion di Venezia come Calle XXII Marzo o le Mercerie: tutte le più grandi firme italiane e internazionali, Gucci, Prada, Valentino, Louis Vuitton, Burberry e molti altri, si trovano in questa splendida e unica cornice.
Mostra tuttoNascondi
ESPERIENZE DI IL GRANDE ARTIGIANATO